Lavaggio e rigenerazione FAP con macchinari di ultima generazione
I nostri Macchinari sono progettati per la pulizia dei filtri antiparticolato di qualsiasi auto o furgone al fine di ottenere la rigenerazione del FAP, eliminando fino al 100% di residui di PM10, residui di olio e residui di cerina e adblue.
Macchinari di ultima generazione progettati per la pulizia dei filtri antiparticolato di qualsiasi veicolo (camion, auto, furgoni …) al fine di ottenere la rigenerazione del FAP, eliminando fino 100% dei residui di PM10, residui di olio e residui di cerina e adblue.
Offriamo il servizio su tutto il territorio nazionale, con ritiro e riconsegna a domicilio. I nostri tecnici ti aiuteranno nelle procedure di smontaggio e rimontaggio del FAP
Condizioni del servizio
Tramite il Contatto WhatsApp 351.6465680 o alla mail: info@iniettoriauto.it è possibile richiedere il preventivo gratuito del trattamento
Prima di procedere al trattamento di rigenerazione del FAP, controlliamo le condizioni del componente, per verificarne i presupposti per procedere al trattamento stesso.
Non interveniamo su componenti modificati/danneggiati. In caso di impossibilità comunicheremo al cliente la problematica.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Al cliente verrà inviata copia del test del valore iniziale e successivo al trattamento di pulizia/rigenerazione del FAP
Assicuriamo la rigenerazione/pulizia del FAP in 24 ore dalla data di ricevimento del componente, assicurando la spedizione al cliente il giorno successivo.
La spedizione avviene tramite corriere espresso. Iniettoriauto.it, al riguardo, non è responsabile di ritardi avvenuti nella fase successiva alla consegna del componente al corriere.
Al cliente verrà fornito dettaglio di spedizione
Una volta effettuato il trattamento/rigenerazione del FAP, Iniettoriauto.it comunicherà al cliente la procedura per effettuare il pagamento.
Lo stesso può avvenire tramite bonifico
Il servizio è garantito 12 mesi o 40.000 km.
La garanzia non viene riconosciuta se l'intasamento del FAP è dovuto a motivi non dipesi da errata pulizia o in caso di manomissioni/danneggiamento.