Vai al contenuto

Scambio Iniettori Pompe Rigenerati

Iniettori Auto, da tempo, sta attuando un sistema che permette al cliente di accedere a prezzi decisamente inferiori rispetto a componenti nuovi, il tutto inviando il tuo componente malfunzionante o deteriorato.

Come funziona

Invia il modulo "scambio" all'indirizzo mail:  info@iniettoriauto.it o al numero di fax 06 ....... Riceverai un preventivo di spesa in breve tempo comprensivo dei costi relativi alla spedizione del componente presso il tuo indirizzo e della cauzione.

L'accettazione del preventivo dovrà pervenire, stesso mezzo, entro 7 giorni, completo della ricevuta del pagamento.

In brevissimo tempo ti verrà spedito all'indirizzo da te indicato, un componente equivalente revisionato. Tu entro 20 giorni, ci invierai il tuo componente usato/usurato tramite corriere.

Alla ricezione dello stesso, dopo aver verificato che il componente non è seriamente danneggiato, ti restituiremo la somma versata a titolo cauzionale.

Il preventivo comprenderà i costi relativi alla ri-spedizione del componente presso il tuo indirizzo.

Indirizzo spedizione

La spedizione dovrà avvenire tramite corriere espresso all'indirizzo: Iniettori Auto, Via di Settebagni, 308 - 00139 Roma. 

 

 

Condizioni di vendita programma di scambio e restituzione prodotti usati

Iniettori Auto fornirà il componente rigenerato nel più breve tempo possibile.
Il programma di scambio è applicabile qualora vengano rispettate le seguenti condizioni:

• Il cliente dovrà provvedere all’invio del pezzo usato entro e non oltre 30 giorni dalla data del prodotto rigenerato venduto da IniettoriAuto. La riconsegna del prodotto usato è condizione necessaria, salvo accordi precedenti, presi al momento dell’ordine.
• Il prodotto usato da restituire dovrà essere completo in tutte le sue parti e non manomesso (Nel caso in cui il componente usato fosse incompleto, verrà addebitato al cliente il costo dei ricambi mancanti al prezzo di listino in vigore al momento)
• Il prodotto usato non dovrà essere seriamente danneggiato al punto da pregiudicare una futura funzionalità o rigenerazione (causa danni da impatto permanente, schiacciamento, caduta drastica ecc.)
• Il prodotto usato dovrà corrispondere al codice specifico o equivalente del prodotto rigenerato venduto. In caso di ricezione di un pezzo non corrispondente o equivalente, il cliente sarà debitamente informato e in assenza di un riscontro formale da parte del cliente entro 7 giorni, IniettoriAuto si riserva il diritto di provvedere alla rottamazione del pezzo. In tal caso non sarà riaccreditata la cauzione precedentemente addebitata in fattura.

Pagamento e rimborso cauzione

Nel caso in cui il cliente non restituisse il componente usato entro i 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto rigenerato, IniettoriAuto sarà automaticamente autorizzata a trattenere la somma precedentemente addebitata al cliente a titolo di cauzione.

La consegna del componente da sostituire e il relativo costo del trasporto sarà a carico del cliente. La restituzione potrà avvenire mediante corriere con relativo addebito di euro 12,00 iva esclusa (da includere in fattura al momento dell’acquisto o in detrazione dalla somma da restituire a titolo di cauzione). Il cliente ha la facoltà di utilizzare altro mezzo di trasporto a proprio carico.

La compilazione e la consegna del modulo “Restituzione rimborso cauzione” (da inviare insieme al pezzo usato) é condizione vincolante al rimborso della cauzione versata. Per i possessori di partita IVA, il reso dovrà essere accompagnato da un documento di trasporto con la causale “reso ricambio usato” indicando le proprie coordinate bancarie. La cauzione sarà restituita al cliente tramite bonifico bancario entro il 30° giorno dal ricevimento del componente da restituire, con emissione di corrispondente nota credito.